BBC Spa

Lavora con noi

Posizioni aperte

Se il tuo obiettivo è lavorare in un team altamente collaborativo, ricco di opportunità di crescita, dove le capacità sono prese in grande considerazione e l’eccellenza viene premiata, potresti essere proprio tu la persona che stiamo cercando!

MV Line Group è una realtà industriale fatta di persone giovani e dinamiche, che pongono infatti come obiettivo una costante crescita professionale attraverso la creazione di un forte legame con l’azienda, il cui prodotto continua a mantenere vivo il senso positivo di artigianalità e di qualità nella manifattura e nella scelta dei materiali.

Siamo alla ricerca delle seguenti figure, se il tuo profilo corrisponde alla nostra descrizione, compila il form in basso ed inviaci il tuo curriculum vitae!

Posizione aperta

Stage – Addetto/a ufficio amministrativo – Basilicata

Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire nell’area amministrativa e contabile per i nostri stabilimenti della Basilicata (Pisticci e Bernalda). Se il tuo profilo corrisponde alla nostra descrizione, inviaci il tuo curriculum vitae!

La figura, in affiancamento al suo tutor di riferimento, si occuperà principalmente di eseguire la registrazione e la documentazione dei movimenti contabili.

Contribuirà:

  • Tenuta della prima nota di cassa
  • Gestione delle entrate e dei pagamenti
  • Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri
  • Stesura del bilancio
  • Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
BBC SpA | MV Line Group

Dettaglio dell'offerta di lavoro


  • Laurea, preferibilmente in materie economiche, fiscali o tributarie.
  • Automunito/a
  • Residenza in Basilicata o disponibilità a trasferirsi

Problem solving, precisione, serietà, ottime doti relazionali completano il profilo.

Il compenso sarà commisurato al profilo del candidato/a.


Pisticcci Scalo / Bernalda (MT)


Inviare la candidatura al seguente indirizzo e-mail: jobs@bbcgroup.it citando il riferimento “Stage – Addetto/a ufficio amministrativo – Basilicata”.
Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno in sede. Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.

Data limite per la ricezione delle candidature: 31/07/2020


Compila il modulo

Invia la tua candidatura

Carica il tuo C.V.